Milleniumprive forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COPPIA DEL SABATO POMERIGGIO CERCA SUPER.....

2 partecipanti

Andare in basso

COPPIA DEL SABATO POMERIGGIO CERCA SUPER..... Empty COPPIA DEL SABATO POMERIGGIO CERCA SUPER.....

Messaggio  ICSMEN Gio Feb 12, 2009 1:42 am

Ciao a tutti! Siamo una coppia 35enne (lui+lei) che cerchiamo single maschi.
Abbiamo già frequentato il Millenium e vorremmo ritornarci. Purtroppo gli impegni ci impediscono di partecipare alle serate ma per adesso possiamo frequentare al sabato pomeriggio. Ci piacerebbe però andare a colpo sicuro e cioè essere sicuri di incontrare single veramente superdotati non come spesso accade che si trovano normodotati o attempati. Uomini dai 20 ai 45 anni ma che abbiano " un' attrezzatura" veramente enorme ( superiore ai 20 cm insomma). Poi se dei simpatici amici si organizzano, ci va bene anche una mini gang band......
Io amo vedere lei che spompina a tutta forza. Lei ama i pompini e si eccita se la guardo che fa la troia.
Purtroppo a parole molti si ritengono superdotati poi ai fatti ce ne sono ben pochi.
Se qualcuno è interessato e pensa di essere all'altezza ci piacerebbe che ci contattasse per un appuntamento al Millenium.
Ci sarà qualche bel single interessato, no? Ma solo se superdotato, tanto al dunque lei rifiuterebbe.
La nostra e-mail è fgexport@libero.it
A presto.
Silvano e Silvia.

ICSMEN

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

COPPIA DEL SABATO POMERIGGIO CERCA SUPER..... Empty Re: COPPIA DEL SABATO POMERIGGIO CERCA SUPER.....

Messaggio  g.k Sab Feb 14, 2009 11:46 pm

ciao,io sono singolo,36 anni e da come dicono molto dotato,liberissimo al sabato pomeriggio.se vi va fatemi sapere.ciao

g.k

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

COPPIA DEL SABATO POMERIGGIO CERCA SUPER..... Empty molto interessati....

Messaggio  ICSMEN Sab Mar 07, 2009 12:44 pm

Si, siamo molto interessati.
Purtroppo non siamo liberi tutti i sabato pomeriggio. Dovremmo metterci daccordo prima. Se ci invii un tuo cell per un rapido contatto.....fgexport@libero.it

ICSMEN

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

COPPIA DEL SABATO POMERIGGIO CERCA SUPER..... Empty per sabato pomeriggio

Messaggio  g.k Dom Mar 08, 2009 12:49 pm

ciao,scusate ma ho visto solo ora il messaggio,vi ho mandato mail con numero telefonico e foto.ciao

g.k

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

COPPIA DEL SABATO POMERIGGIO CERCA SUPER..... Empty Re: COPPIA DEL SABATO POMERIGGIO CERCA SUPER.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.