Milleniumprive forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutti i mercoledì il Millenium è aperto :"Serata grande sorella"

3 partecipanti

Andare in basso

Tutti i mercoledì il Millenium è aperto :"Serata grande sorella" Empty Tutti i mercoledì il Millenium è aperto :"Serata grande sorella"

Messaggio  Lisa Lun Gen 25, 2010 3:22 pm

Come tutti i mercoledì il Millenium privè sarà aperto con la serata "Grande sorella" e vi aspettiamo per divertirci e trasgredire insieme a voi.......

Sexybaci
Lisa
Lisa

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti i mercoledì il Millenium è aperto :"Serata grande sorella" Empty Re: Tutti i mercoledì il Millenium è aperto :"Serata grande sorella"

Messaggio  ilbiondo Dom Gen 31, 2010 6:55 pm

no no no....

non ci siamo....

voglio fare un reclamo....

Rivoglio la foto di Lisa e del suo bel culetto.... cheers cheers

e spero di poter ripassare presto a un giovedì single...per tastarne la consistenza nel 2010.. Basketball Basketball

ciao bella! lol!

ilbiondo

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti i mercoledì il Millenium è aperto :"Serata grande sorella" Empty informazioni

Messaggio  unmioamicoedio Lun Feb 01, 2010 4:31 pm

ma il mercoledì che orari fate?
dobbiamo telefonare prima di venire?
un saluto e a presto
Very Happy

unmioamicoedio

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti i mercoledì il Millenium è aperto :"Serata grande sorella" Empty Re: Tutti i mercoledì il Millenium è aperto :"Serata grande sorella"

Messaggio  ilbiondo Lun Feb 01, 2010 8:53 pm

ciao amico,
io il mercoledì non sono mai andato, però ti posso dire che quando andai un martedì prefestivo fecero dalle 22.30 alle 2.30...quella sera però non c'era il pienone, magari altre serate tirano fino alle 3 pirat

Lisa, bella foto, che ciapett$$....qua tra poco ti chiederanno il calendario, peccato non poter mostrare il visino, sei molto carina...magari con la mascherina facci un pensiero....sei la miglior pubblicità per il locale, fatte pagà!! lol!

ilbiondo

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti i mercoledì il Millenium è aperto :"Serata grande sorella" Empty Serata del mercoledì

Messaggio  Lisa Mar Feb 02, 2010 3:18 pm

Grazieeeee per i complimenti.......Per quanto riguarda il mercoledì io direi che il Millenium è sicuramente aperto dalle 22 e 30 fino alle 2 e 30 e non è necessario telefonare prima di venire.

Sexybaci e se commentate la mia foto mi fa molto piacere....
Lisa
Lisa

Messaggi : 105
Data di iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Tutti i mercoledì il Millenium è aperto :"Serata grande sorella" Empty Serata del mercoledì

Messaggio  unmioamicoedio Mar Feb 02, 2010 4:33 pm

grazie per la risposta, sei sempre molto gentile.
sono appastanza curioso di scoprire cosa si fà nella serata grande sorella
per quanto riguarda i commenti sulla foto ...
beh il fatto che torniamo sempre al millenium dovrebbe già dire molto
con un sederino come il tuo e quel gran bel sorriso che hai vinci sicuramente il premio miss millenium 2009; 2010 ; 2011; 2012; 2120 ; ecc
ciao
ciao

unmioamicoedio

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tutti i mercoledì il Millenium è aperto :"Serata grande sorella" Empty Re: Tutti i mercoledì il Millenium è aperto :"Serata grande sorella"

Messaggio  ilbiondo Mer Feb 03, 2010 7:46 pm

dovresti fare qualche altra fotina al culetto pajurass geek
o al limite mi offro come fotograto la prossima volta che vengo, ovviamente privacy, niente foto del viso...mi accontento del culetto la prossima volta... cheers cheers

ilbiondo

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tutti i mercoledì il Millenium è aperto :"Serata grande sorella" Empty Re: Tutti i mercoledì il Millenium è aperto :"Serata grande sorella"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.